Stefano Miele è uno dei volti del Grande Fratello e ha una storia importante nel campo della moda: scopriamo chi è sua madre, Carla, grazie alla quale ha scoperto la sua grande passione…
Dietro la storia e la carriera di Stefano Miele nel mondo del fashion c’è sua madre, Carla, ma non tutti conoscono il suo percorso. Ora vi portiamo alla scoperta della sua biografia e della sua vita privata, comprese alcune curiosità emerse grazie alla partecipazione del figlio al GF di Alfonso Signorini!
Carla madre di Stefano Miele: la biografia e la carriera
Stefano Miele è uno dei concorrenti del Grande Fratello nell’edizione 2023 condotta da Alfonso Signorini e la sua storia di stilista ed esperto di fashion a Milano, dove tra le altre cose ha lanciato una collezione di scarpe, affonda le radici nella tradizione di famiglia.
Sua madre, Carla, è stata per anni al timone di un negozio di calzature a Gaeta e ha portato avanti il suo negozio per decenni.
È lì che Stefano Miele avrebbe coltivato la sua passione fino a decidere di fondare un brand tutto suo e dare vita a una carriera di successo (tra le sue esperienze lavorative, un periodo di lavoro negli showroom di New York e Londra, da Tom Ford, poi nel capoluogo lombardo da Miu Miu).
Carla madre di Stefano Miele: la vita privata
Non si conosce molto della vita privata di Carla, madre di Stefano Miele.
Sappiamo che suo figlio è nato nel 1990, precisamente il 18 settembre sotto il segno zodiacale della Vergine), e che ha vissuto la sua infanzia proprio a Gaeta.
La madre di Stefano Miele gli avrebbe trasmesso la passione per le scarpe e la moda, finendo per portarlo sulla strada di un percorso brillante come stilista.